Questa azienda nasce dalla passione del fondatore, Vittorio Livi, per il vetro e le sue contraddizioni, il suo essere solido ma fragile, consistente ma trasparente, naturale ed artificiale.
Da questa passione si sviluppa un progetto che oggi è un’azienda che si è dimostrata capace di fondere l’incredibile bagaglio culturale che la lavorazione del vetro richiede ai Maestri Artigiani con la tecnologia ed i processi propri dell’industria.
Fiam ha sempre apprezzato la capacità dei designer che con lei hanno collaborato di osare e di spingere l’utilizzo del vetro oltre i confini tradizionali del suo utilizzo nell’arredamento; è così che sono nati prodotti inimmaginabili, come Ghost di Cini Boeri, una poltrona in vetro.
Barni arredamenti è rivenditore Fiam e propone i prodotti Fiam nei suoi showroom di Paina di Giussano, in provincia di Monza, vicino a Milano, Como, Lecco, Varese.
Vieni a toccare con mano i prodotti Fiam, uno staff di professionisti sarà a tua disposizione per consigliarti al meglio sulla scelta di specchi, tavoli, comodini e vetrine di Fiam Vetro.