Divano Dalton: imponenza, eleganza, essenzialità oppure leggerezza.
Due chiavi di lettura per un sistema che prevede due misure di braccioli e due soluzioni per lo schienale.
Una soluzione con cuscino a schienale intero (Dalton), una soluzione con cuscini liberi di diverse misure per gli schienali (Dalton Soft).
Divano Dalton DiTre Italia è disponibile con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, oppure cuscinatura in pelle o similpelle sfoderabile e scocca non sfoderabile.
Tre le finiture dell’importante piedino: cromo, nichel cromo e ferro ossidato. Design: Spessotto & Agnoletto.
Materiali : Struttura portante in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di vari spessori, tamponamenti in pannelli di particelle di legno in classe E1. Per divano in tessuto o micro fibra struttura rivestita completamente in Tecnoform, per divano in ecopelle o pelle struttura rivestita completamente in resinato.