Come arredare la casa online
Arredare casa online e, soprattutto, trovare la giusta scelta di arredo per la propria casa non è sempre un lavoro facile. La casa è un luogo speciale in cui sentirsi a proprio agio: l’arredamento deve rispecchiare l’anima delle persone che la abitano.
Perché scegliere un professionista per arredare casa online
Spesso, per poter valorizzare al meglio il proprio ambiente domestico è necessario l’intervento di professionisti del settore, che sappiano migliorare l’estetica dell’abitazione, ma non solo.
Ci sono infatti altri fattori importanti da considerare per poter vivere serenamente nella propria casa:
- Vivibilità;
- Organizzazione degli spazi adeguata;
- Comfort;
- Sicurezza.
L’arredamento “fai da te” non sempre è la soluzione migliore. Sono necessarie competenze tecniche specializzate per la buona riuscita di un buon progetto di interior design.
Progettare e arredare casa online: i vantaggi
Questo periodo di emergenza ha modificato completamente le nostre vite. Si sa: nei momenti di difficoltà possono anche nascere idee affascinanti.
Nasce così il “PROGETTO ARREDAMENTO ONLINE”, un servizio di videoconsulenza gratuita professionale. Il progetto si rivolge a chiunque abbia la necessità di arredare la propria casa – anche un solo ambiente-, effettuare un restyling degli ambienti e/o ristrutturare la propria abitazione.
Ma quali sono i vantaggi del servizio di progetto online?
Professionalità
Il progetto di arredamento online è realizzato da architetti qualificati. Idee e consigli per arredare la propria casa, ma soprattutto una consulenza professionale da esperti del settore.
Un professionista è in grado di valutare e definire al meglio gli spazi, di scegliere i materiali di alta qualità e di creare un ambiente coerente nelle forme e nei colori.
Tempistiche
Grazie al progetto online di arredo la gestione delle tempistiche è facilitata e flessibile. È possibile prenotare un appuntamento che si incastri perfettamente tra i propri impegni.
L’appuntamento, che avviene tramite servizi di videoconferenza come Skype o Zoom, non richiede lo spostamento verso la sede dello studio: tutto avviene da casa.
Le tempistiche per la realizzazione del servizio sono smart: l’intervento del professionista assicura la buona riuscita del progetto di interior design. Si evitano completamente perdite di tempo dovute a sbagli che potrebbero emergere dal “fai da te” o da servizi poco professionali.
Costi
Il servizio di videoconsulenza iniziale è gratuito: è possibile prendere un appuntamento senza impegno per un primo contatto informativo.
La consulenza di un interior designer professionista permette di realizzare un progetto custom made, su misura. Il servizio professionale richiede dei costi apparentemente maggiori rispetto al “fai da te”. In realtà, l’intervento di un arredatore qualificato evita spese aggiuntive dovute a errori legati alla mancanza di competenze tecniche specializzate.
Contattaci e prendi ora l’appuntamento senza impegno