Come decorare le pareti del soggiorno con specchi? Idee e consigli
Cerchi delle idee per le decorazioni pareti soggiorno? Nell’articolo “Come decorare le pareti del soggiorno: idee e consigli” ti abbiamo dato alcune idee per la decorazione delle pareti del soggiorno. In questo articolo ti spieghiamo, più nel dettaglio, come decorare le pareti del soggiorno con specchi. Continua a leggere!
Decorazioni parete soggiorno
Un’idea interessante per decorare le pareti del tuo soggiorno è quella di utilizzare degli specchi. Gli specchi sono elementi decorativi che possono essere utilizzati, oltre che per uno scopo funzionale di guardare la propria immagine, per abbellire gli ambienti domestici.
É possibile scegliere tra specchi di diverso stile, materiale, colore e forma, così che questo elemento di arredo si sposi al meglio con lo stile scelto per il resto dell’ambiente.
Idee per decorare le pareti del soggiorno con specchi
Ti diamo alcune idee per la decorazioni delle pareti del soggiorno che ti potrebbero ispirare.
Specchi da parete
Lo specchio da parete Ops, con cornice in massello di noce canaletto e dettagli in acero, è orientabile a 360° grazie al particolare supporto di fissaggio.
Christine è una specchiera scultorea, dal grande impatto estetico ed emotivo, realizzata in collaborazione con l’artista Helidon Xhixha. Composta da un lastra in specchio retroargentato curvato a gran fuoco. Previsto in versione rettangolare e quadrato.
Alcune nostre realizzazioni con specchi da parete: idee pareti soggiorno
Ecco alcune nostre realizzazioni in cui abbiamo decorato gli ambienti utilizzando degli specchi da parete.
Le alternative valide sono molte, i nostri esperti sapranno guidarti nella scelta migliore per i tuoi ambienti e i tuoi gusti personali.
Specchi da terra per decorare le pareti
Caadre è una famiglia di specchi da terra o da parete ideale le decorazioni pareti soggiorno. La cornice in vetro è composta da quattro elementi singoli curvati previsti in versione neutra o con incisioni decorative e in diverse finiture.
Specchio con cornice in vetro fuso retroargentato (o bronzato) e telaio posteriore in metallo verniciato. Si può appendere sia in verticale sia in orizzontale. La collezione Pop è composta da specchi di forme diverse: rettangolare, quadrato, tondo, sagomato.