Cucina ideale: quale scegliere?
La cucina, a detta di molti, se non moltissimi, è l’ambiente più importante della propria abitazione, molti la indicano come “cuore pulsante” della casa.
Da sempre, le regole fondamentali che “comandano” la cucina sono: ordine e pulizia. Ne consegue che per molto tempo, forse troppo, l’arredo cucina ha dovuto rispondere a solo queste esigenze.
Vi sono però, finalmente, nuove idee e nuove concezioni di cucina che fanno sì che anche per il “cuore pulsante” si possa parlare di design e stile.
Un’ottima soluzione che risponde a tutte le necessità, vecchie e nuove, è la cucina Ernestomeda, molto attenta ai dettagli per garantire una maggiore eleganza e qualità.
Ernestomeda ha ampliato la propria collezione, inserendo accessori per semplificare il lavoro in cucina con stile. Offre, ad esempio, un sistema di accessori per cassetti che è composto da porta posate, porta barattoli e molto altro.
Propone, inoltre, un sistema di sanificazione e purificazione dell’aria indoor o ancora, un piano cottura tradizionale dotato di griglia continua e che funge anche da piano d’appoggio.
Ma qual è la cucina perfetta per la vostra casa? Vi diamo alcune idee e consigli.
Cucina contemporanea, lineare, versatile
La collezione One è una buona proposta nel momento in cui si ha come scopo quello di valorizzare al meglio gli spazi con elementi lineari a giorno e armadi capienti. Composta anche da piani di lavoro funzionali, con possibili vasche integrate, e materiali di pregio.
Guarda questa realizzazione “Progetto casa arredamento moderno a Monza” in cui è presente la cucina Ernestomeda One:
Sfoglia il nostro catalogo e scopri tutti i modelli cucina Ernestomeda
Cucina con perfetto equilibrio tra praticità ed emozione
Per realizzare un open space di lusso e funzionale, caratterizzato da materiali di alta qualità ed estetica, la soluzione ottimale è la collezione Soul. Grazie al sistema di scaffalature Medley, cucina e living si fondono in un unico ambiente creando armonia e continuità.