Progettare cucina on line: come fare?

Progettare cucina on line con il servizio Progetto Online

Progettare una cucina on line è possibile grazie al nostro servizio Progetto Online!

Nell’ultimo periodo tutti noi siamo stati costretti a cambiare radicalmente alcune delle nostre abitudini. Il servizio Progetto Online nasce in seguito all’esigenza di dare ai nostri clienti un servizio di consulenza a distanza.

L’esigenza, in un primo momento, era di consentire di arredare e rinnovare casa in modo semplice, senza stress, traffico e costi per raggiungere la nostra sede. In seguito al periodo di emergenza sanitaria dovuto a Covid-19, questo servizio online si sposa benissimo con le attuali esigenze di limitazione dei contatti sociali e di eventuali restrizioni agli spostamenti.

Progettare cucina on line

Arredare casa non è un’impresa facile! Il nostro Progetto Online ti consente di arredare tutta la casa oppure un solo ambiente. In questo articolo ti spieghiamo meglio come progettare una cucina on line.

La cucina è il luogo in cui la famiglia si riunisce per mangiare, passare del tempo insieme, guardare la televisione. Insomma, si tratta di un luogo centrale per i rapporti familiari.

Proprio per questo motivo, il progetto di una cucina deve essere realizzato in modo meticoloso, tenendo conto dei gusti degli abitanti, delle funzionalità necessarie e del comfort.

Fissa un appuntamento per un primo contatto informativo senza impegno! La videoconsulenza gratuita dei nostri architetti ti permetterà di dare vita a un progetto di arredo, di decoro o di ristrutturazione completo e personalizzato.

Progetto cucina on line: quali sono le fasi?

1 – Prima videocall

La prima videocall consiste in un primo incontro conoscitivo con i nostri architetti. Saranno analizzate le vostre richieste per progettare una cucina online (o qualsiasi altro ambiente) e le finalità di progetto.

Segue una visita virtuale dei nostri 2 showroom: sarà come trovarsi fisicamente nelle nostre esposizioni grazie al tour virtuale…ma comodamente da casa propria!

Infine, vi verrà mostrata una selezione di tendenze e stili.

2 – Seconda videocall

Durante questo secondo incontro virtuale, sarà presentato un primo progetto provvisorio. La vostra opinione è importante! I nostri architetti ascolteranno le vostre idee e cercheranno di dare vita al progetto dei vostri sogni.

Vi sarà presentato un primo preventivo provvisorio e saranno mostrati in modo approfondito i prodotti scelti per il vostro progetto.

3 – Terza videocall

Durante questa fase sarà presentato lo sviluppo vero e proprio del progetto nelle sue parti. Segue un approfondimento dei preventivi e la gestione del budget.

Contattaci e prendi un appuntamento senza impegno!

Tags: No tags

Comments are closed.