Letto Flou

Letto Flou per arredare camera da letto

Stai cercando un Letto Flou per arredare la camera da letto?

Come ti abbiamo raccontato nell’articolo “Come arredare una camera da letto moderna?”, la camera da letto è una delle stanze più importanti della casa. Si tratta di uno spazio molto intimounico e in cui è indispensabile essere a proprio agio.

Prima di comprare i mobili o i pezzi di arredo è infatti necessario impostare un buon progetto di arredo, che sia coerente e soprattutto realizzabile. Bisogna considerare la posizione delle finestre, delle porte, la forma della stanza, la sua dimensione e molte altre variabili. Proprio per questo motivo consigliamo sempre di fare riferimento a un professionista, così da ridurre tempi e costi aggiuntivi.

Per poter arredare la camera da letto è importante scegliere il giusto letto. Il letto Flou è la soluzione ideale in termini di qualità e assortimento.

Flou, inoltre, ha arricchito la propria collezione introducendo complementi d’arredo destinati alla zona notte e non solo: cassettiere, comodini, mobili, scrivanie, poltroncine, specchi, lampade, pouf e librerie oltre che una gamma di guardaroba.

Ma come arredare la propria camera da letto con Letto Flou? Ti diamo alcune idee e suggerimenti.

Idee per arredare camera da letto con il Letto Flou

Flou propone oltre quaranta modelli di letto tra cui scegliere in base al proprio gusto e alle proprie esigenze, per una gamma completa composta da letti matrimoniali e singolidivani-letto e letti trasformabili. Si affianca, inoltre, la produzione di materassi, guanciali, piani di riposo e coordinati disponibili in un ampio assortimento di fantasie e colori.

Letti Flou

Una proposta per arredare una camera da letto moderna è quella di utilizzare il letto Argan di Flou. Si tratta di un letto di carattere contemporaneo dotato di un’alta testata il cui rivestimento, accoppiato a una morbida imbottitura, arricchito da sfondi-piega decorativi.
Il rivestimento, totalmente sfoderabile, può essere in tessuto, pelle o Ecopelle.
I quattro piedini cilindrici possono essere di color alluminio oppure rivestiti in tessuto o pelle.

Guarda questa realizzazione “Preziosi Spazi in Londra” in cui è presente il Letto Flou Argan:

Letto Flou Duomo

Sfoglia il nostro catalogo e scopri tutti i letti Flou

Sommier Flou

Flou propone, inoltre, i Sommier. Questa è la scelta ideale per una camera essenziale e di gusto, che potete personalizzare a piacere.

Guarda queste realizzazioni in cui è stato scelto Sommier Flou:

Vorresti arredare la camera da letto? Contattaci, troviamo la soluzione ideale a te

Tags: No tags

Comments are closed.